Caterina Dominici, Tre legislature in consiglio provinciale e regionale


€ 15,00

Leggi, mozioni e atti istituzionali presentati e approvati in Consiglio provinciale e regionale

Nel corso di tre legislature, quasi 15 anni, Caterina Dominici ha fatto parte del Consiglio regionale e provinciale di Trento eletta all’interno del Partito Autonomista Trentino Tirolese nel quale ha sempre creduto, da vera autonomista anche quando è stata boicottata nel suo percorso politico.
Tra le poche donne elette nella sua prima legislatura, ha poi ricoperto anche la carica di Assessore regionale e per un periodo anche la carica molto impegnativa di Presidente della Commissione economica che si occupa di questioni economiche del Trentino nell’ambito del Consiglio provinciale.
L’attività politica l’ha sempre concepita come uno strumento per aiutare, agire e intervenire. Con alle spalle quasi 30 anni di presidenza nei Licei, orientata verso le famiglie e i giovani in particolare. Le sue proposte di legge, mozioni e ordini del giorno che sono state approvate le ritroviamo qui raccolte.
Un occhio di riguardo alle politiche giovanili, sociali e leggi a favore della famiglia. Un capitolo chiaramente lo conquista la scuola, tanta infatti è la sua esperienza. Quindi parità di genere e occupazione femminile a valorizzazione delle donne, un lavoro che non hai mai smesso e che porta avanti con la sua associazione culturale al femminile “Aurora”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento